Lo studio

Gestione reclami di collisione

Lo stile tradizionale e le dimensioni consentono allo Studio Dott. Giorgio Cavallo di mantenere un rapporto personale con ciascun cliente, sia che questi sia l’operatore di una grande flotta o di una singola piccola nave. Al tempo stesso l’approfondita conoscenza delle procedure del mercato assicurativo e della gestione dei reclami – in Italia e in tutto il mondo – unita alla fiducia degli operatori del mercato nell’integrità, imparzialità e competenza professionale in tutti i servizi offerti consentono allo Studio Dott. Giorgio Cavallo di raggiungere una definizione accurata e corretta di ogni caso gestito.

Tutti gli attuali membri dello Studio Dott. Giorgio Cavallo sono membri effettivi sia dell’Associazione Italiana dei Liquidatori di Avarie Marittime (ALAM), sia della AMD – Association Mondiale des Dispacheurs. Giorgio Cavallo ed Emilio Piombino sono anche membri titolari del CMI – Comité Maritime International.

Lo Studio Associato in Londra (Cavallo Macdonald Hebditch Ltd.) comprende inoltre John Macdonald e Charles Hebditch, entrambi membri ed ex-presidenti della prestigiosa Association of Average Adjusters britannica, oltre che della AMD.

Share by: